Statistiche web

Roma Club Palermo - Bruno Conti

Vai ai contenuti
Chi siamo
Il Roma Club Palermo, sorge dalle ceneri di un club precedente nato dalla tenacia di Francesco Mallo ed Omero La Porta che per 10 anni hanno tenuto uniti un centinaio di tifosi giallorossi anche a fronte di risultati non sempre esaltanti. Oggi, grazie alla passione di alcuni giovani tifosi, che allora erano troppo piccoli, e di pochi sopravvissuti al vecchio club è stato rifondato il Roma Club Palermo, poiché è questo che una città come Palermo merita. Tanto per la numerosa ma invisibile presenza di molteplici tifosi, quanto per la necessità che costoro possano unirsi sotto un unico simbolo che è comunque anche rappresentativo di un territorio. Oggi il nuovo club raccoglie tifosi palermitani, dei paesi della provincia e anche qualche romano che, per amore o per lavoro, vive a Palermo e non rinnega la sua passione per una squadra che annovera tifosi in tutto il mondo.
Il nuovo club è dedicato a Bruno Conti, beniamino di giovani e meno giovani che amano i nostri colori e che ha sempre difeso e rappresentato la Roma, in campo e fuori.
Oggi rinasciamo dalle ceneri come l'araba fenice, certi che il nostro amore per la Roma ci porterà sempre lontano, e poi....QUE SERÀ SERÀ!

FOLLOW US!
© Copyright - Roma Club Palermo
Torna ai contenuti