Statistiche web

ROMA-MONZA

Roma Club Palermo
Vai ai contenuti

ROMA-MONZA

Roma Club Palermo - Bruno Conti
Pubblicato da Gioacchino Messina in Articoli · 23 Ottobre 2023
All’ultimo assalto, all’ultimo istante, con le ultime forze riusciamo a prenderci i 3 punti vitali. Ancora una volta la squadra dimostra che, nonostante non giochi benissimo alla vista degli esteti del calcio, ci crede sempre fino all’ultimo secondo facendo del gol negli ultimi minuti una caratteristica che si ripete dall’inizio dell’era Mou. Stavolta è il Faraone El Shaarawy a risolvere la partita, subentrato insieme ad Azmoun, entrambi danno una scossa alla partita che si stava incanalando verso un pareggio dopo che gli ennesimi 2 legni (1 palo+1 incrocio) ed alcuni salvataggi di Di Gregorio ci avevano negato il vantaggio.
Da segnalare, dal mio punto di vista, le buone prestazioni di Spinazzola, dal suo piede le azioni più pericolose, e di Rui Patricio che nel momento di massimo sforzo della squadra disinnesca alcune opportunità del Monza create con azioni di contropiede con delle ottime parate.
2 giocatori sui cui sento mugugni, brusii non saranno dei top player nei loro ruoli ma indossano la maglia della Roma dando tutto e quindi dà rispettare.
Ora giovedì in Europa league per chiudere il discorso qualificazione e domenica ci attendono i 50.000 fischietti di San Siro  e le tante parole dette e scritte dagli avversari con la voglia di zittirli prendendoci i i 3 punti, magari al 90°!!
AVANTI AS ROMA 1927

Il Vicepresidente
Gioacchino Messina


0
Commenti

FOLLOW US!
© Copyright - Roma Club Palermo
Torna ai contenuti