Statistiche web

SERVETTE-ROMA

Roma Club Palermo
Vai ai contenuti

SERVETTE-ROMA

Roma Club Palermo - Bruno Conti
Pubblicato da Gioacchino Messina in Articoli · 1 Dicembre 2023
Nel post partita con l’Udinese l’aveva detto Mourinho a questa squadra manca, soprattutto in trasferta, quel sacro fuoco, quella personalità, quel carattere che aveva riassunto “ Di solito tu nasci bandito, non è che ti fai bandito. Io sono nato decisamente bandito del calcio, cerco di unfluenzare e vediamo se ci riesco", la partita con il Servette ci ha detto che la strada è ancora lunga perché il pensiero del mister diventi realtà.
 
Un inizio partita aggressivo del Servette ed un campo abbastanza pesante per via delle pioggie incessanti ci mette in difficoltà ma riusciamo a prendere le misure e portarci in vantaggio con Lukaku, potremmo chiuderla tranquillamente ed invece andiamo al riposo con un solo gol di vantaggio. L’inizio ripresa è sulla falsariga del primo tempo con il Servette aggressivo che però stavolta trova la via del pareggio su una indecisione di Cristante. Il pari non serve a nessuno e così la partita diventa un capovolgimento di fronte continuo, con opportunità per entrambe le squadre di segnare ma si arriva al triplice fischio senza ulteriori gol.
 
Otteniamo il punto che ci qualifica, anche se in un girone del genere il primo posto era l’obiettivo minimo, abbiamo ancora un 10% di possibilità d’arrivare primi (sono molto ottimista) altrimenti qualificandoci come secondi a Febbraio ci toccherà lo spareggio con una delle terze dei gironi della Champions, anche lo scorso anno fu così e poi sappiamo tutti com'è andata a finire...
AVANTI AS ROMA 1927

Il Vicepresidente
Gioacchino Messina



0
Commenti

FOLLOW US!
© Copyright - Roma Club Palermo
Torna ai contenuti